Quando l'uomo sbagliato si rivela quello giusto...
Nash, membro di vecchia data del Dirty Angels MC e cantante dei Dirty Deeds, ha un segreto. Per anni ha nascosto la sua bisessualità ai suoi fratelli motociclisti, temendo che quelli prenderebbero male la notizia. Ma Nash non è l'unico a tenere segreti alla sua fratellanza: lo fa anche Cross, agente di polizia e membro del Blue Avengers MC.
Per quanto opposti siano, quando Cross vede Nash in un bar non riesce a resistere all'attrazione inaspettata. E poi, dei confini vengono superati e dei limiti si sfumano. E i due devono sopravvivere in due mondi diversi, dove gli uomini a cui piacciono gli uomini non sono bene accetti e dove motociclisti e poliziotti non si mescolano.
La realtà e la fantasia sono due cose diverse. La fantasia è che Cross e Nash possano stare insieme, che possano far funzionare le cose. La realtà è che la loro è una situazione insostenibile. Cross non rinuncerà mai a fare il poliziotto. Nash non rinuncerà mai a essere un motociclista. Il sacrificio che l'uno o l'altro dovrebbe fare è decisamente troppo grande. Alla fine, la lotta contro la realtà potrebbe essere una battaglia persa in una guerra che non si può vincere.
Nota: Varcare il confine è un crossover romantico gay che ha come protagonisti un membro del Dirty Angels MC e un membro del Blue Avengers MC. Contiene amore proibito, nemici che si innamorano, poliziotti contro motociclisti, alfa contro alfa. Come per tutti i miei libri, non c'è un finale in sospeso e il lieto fine è garantito.