Error loading page.
Try refreshing the page. If that doesn't work, there may be a network issue, and you can use our self test page to see what's preventing the page from loading.
Learn more about possible network issues or contact support for more help.

L'isola

ebook
1 of 1 copy available
1 of 1 copy available

'Cammino verso il mare, la superficie infinita dell'acqua si estende fino all'orizzonte in qualunque direzione mi volti.

Il nostro mondo è piccolo. Siamo soli e dipendiamo solo dalla Forza che abbiamo dentro di noi, è quello che ci hanno insegnato i nostri antenati.

Se dovessi camminare verso ovest da qui troverei una barriera, la Muraglia. Dietro di essa, i Folli. O almeno così dicono tutti.

Io non ne ho mai visto uno.'

Leia vive sull'isola, un mondo in cui I bambini lasciano i loro genitori all'età di dieci anni e iniziano a cavarsela da soli. Lungo l'isola scorre una muraglia che nessuno ha mai attraversato. Non si può ragionare coi Folli che vivono dall'altra parte, credono in cose che non esistono. Questo è ciò che dice il libro, l'unico lascito degli antenati agli abitanti dell'est dell'isola.

Ma quando sulla spiaggia approda un uomo e Leia si ritrova faccia a faccia con un Folle, la sua vita cambia radicalmente: ciò in cui lei e i suoi amici hanno sempre creduto sull'isola è la verità?

Oppure tutti, nel loro mondo, sono in realtà dei Folli?

Formats

  • Kindle Book
  • OverDrive Read
  • EPUB ebook

Languages

  • Italian

Loading
Check out what's being checked out right now OverDrive service is made possible by the OCLN Member Libraries and the Massachusetts Board of Library Commissioners with funding from the Institute of Museum and Library Services and the Commonwealth of Massachusetts.