"Mettiti a dieta, mangia poco, fai attività fisica e riposati...così perderai peso e dimagrirai"...ok tutto bello, ma poi ?
La scienza ha dimostrato che il 76% delle persone che si mettono a dieta e che perdono peso, nei successivi 6 mesi vanificano tutti gli sforzi fatti e riprendono gli stessi chili persi inizialmente.
Come mai accade questo?
Sono sicuro che se anche tu ti sei cimentato da autodidatta nelle cosiddette diete fai da te hai già sentito le seguenti affermazioni:
Bene, devi sapere che questi sono tutti FALSI MITI CHE HANNO SEMPRE PORTATO AL FALLIMENTO CHIUNQUE LI METTESSE IN PRATICA.
Il problema di fondo è che gli inventori delle diete hanno tutto l'interesse a dirti che hanno trovato la soluzione ai tuoi problemi, quando in realtà ti stanno solo vendendo il loro prodotto.
Quindi qual è la soluzione?
Bisogna partire dalle basi: la biochimica e la nutrizione dell'essere umano sono sempre le stesse!
Ti posso assicurare che dimagrire ed allo stesso tempo avere un bel fisico è possibile, ma devi evitare di farti incantare dall'ultimo arrivato che ha inventato la dieta del melone, o la dieta del grissino...altrimenti farai sempre un passo avanti e 5 indietro ritrovandoti sempre al punto di partenza (o peggio).
Ecco una panoramica di ciò che imparerai leggendo questo libro:
...e dulcis in fundo...
BONUS EXTRA:
Non perdere questo treno... "Acquistalo ora" e accedi a queste preziose informazioni