Il fallimento può farci perdere la testa perché ha tante associazioni negative. Ma sedersi e accettare la sconfitta non è un'opzione da considerare. È possibile rimbalzare o anche cambiare completamente rotta per raggiungere un successo straordinario. Riprendersi dal fallimento può essere facile con una serie di abilità di coping sane.
Quando metti in pratica questi 7 potenti passi, svilupperai la mentalità di coping definitiva. Sviluppa una mentalità di accettazione e usa i 7 passi per valutare e riformulare il tuo fallimento. Create un piano per andare avanti, perché ricordate che è l'unico percorso che potete seguire. Il tuo piano dovrebbe essere basato sulla valutazione dell'ultima battuta d'arresto con tutti i suoi aspetti positivi e negativi. Siate molto chiari su ciò che dovete fare e ciò che dovete evitare questa volta.
Ricordate che il fallimento è una parte normale della vita. Ma si può sempre stare un passo avanti se si è mentalmente forti e preparati ad affrontare qualsiasi fallimento con dignità e coraggio.