1 of 1 copy available
1 of 1 copy available
Fino a che i colori della sua vita cominciano a cambiare. Rebecca allora inizia a togliere: via la danza, via gli amici, soprattutto via il cibo. E più toglie più le sembra che vada meglio, anche se i pasti in famiglia diventano insopportabili, anche se i medici le dicono che non va bene per niente e la ricoverano. In ospedale prima e in un centro per disturbi del comportamento alimentare poi. Così Rebecca perde anni di adolescenza e lotta contro la malattia, che cambia e la accompagna e sembra proprio intenzionata a non volersene andare.
Unica alleata di Rebecca nel suo percorso tortuoso è la scrittura. Rebecca scrive, si chiede "chi sono?" e fruga frettolosamente in uno dei mille cassetti disordinati e nascosti della memoria per rispondere a questa domanda.
Racconta episodi di una crudezza inimmaginabile, propone riflessioni profonde, scrive lettere a se stessa.
-
Creators
-
Publisher
-
Release date
December 19, 2024 -
Formats
-
OverDrive Read
- ISBN: 9788865805589
-
EPUB ebook
- ISBN: 9788865805589
- File size: 353 KB
-
Open EPUB ebook
- ISBN: 9788865805589
- File size: 352 KB
-
-
Languages
- Italian
Formats
- OverDrive Read
- EPUB ebook
- Open EPUB ebook
subjects
Languages
- Italian
Loading
Why is availability limited?
×Availability can change throughout the month based on the library's budget. You can still place a hold on the title, and your hold will be automatically filled as soon as the title is available again.
The Kindle Book format for this title is not supported on:
×Read-along ebook
×The OverDrive Read format of this ebook has professional narration that plays while you read in your browser. Learn more here.