Error loading page.
Try refreshing the page. If that doesn't work, there may be a network issue, and you can use our self test page to see what's preventing the page from loading.
Learn more about possible network issues or contact support for more help.

Il gattino che abbaiava

ebook
1 of 1 copy available
1 of 1 copy available

A differenza di tutti gli altri gattini, il piccolo Ringhio non sa come si faccia a miagolare, tanto che quando parla abbaia proprio come un cane! I suoi fratellini – Fiocchetto, Pisolino e Tigrotto – naturalmente gli vogliono bene lo stesso, ma far capire anche ai loro amichetti che Ringhio è un gattino come tutti gli altri è tutt'altro che facile!
Anche i cani e gli altri animali del giardino non sanno mai come comportarsi con Ringhio, con il risultato che il povero micetto finisce sempre per dover giocare da solo. Almeno finché un giorno non incontra un cagnolino della sua stessa età, che per quanto s'impegni non riesce proprio ad abbaiare.

Questo racconto è incluso nella raccolta C'era una volta in un giardino.

Formats

  • OverDrive Read
  • EPUB ebook

Languages

  • Italian

Loading
Check out what's being checked out right now OverDrive service is made possible by the OCLN Member Libraries and the Massachusetts Board of Library Commissioners with funding from the Institute of Museum and Library Services and the Commonwealth of Massachusetts.