Error loading page.
Try refreshing the page. If that doesn't work, there may be a network issue, and you can use our self test page to see what's preventing the page from loading.
Learn more about possible network issues or contact support for more help.

Come addestrare il tuo cane ad andare in bagno in modo più efficace?

Audiobook
1 of 1 copy available
1 of 1 copy available
Un approccio all'addestramento di un cane adulto

 

 

L'arrivo di un cane adulto in casa richiede tanto impegno da parte vostra e della vostra famiglia quanto quello di un cucciolo. È un errore pensare che solo perché il cane è cresciuto ed è stato addestrato al vasino in una casa, si adatterà immediatamente anche al programma di eliminazione della tua casa. Questo non è realistico. Il cane ha molti adattamenti al suo nuovo ambiente e non sa istintivamente che urinare sul pavimento non è permesso, soprattutto perché il suo precedente padrone non se ne preoccupava o non sembrava preoccuparsene.

 

Non fare l'errore di supporre che, poiché è un cane adulto, "saprà" semplicemente cosa fare. Inizia con lui come se fosse un cucciolo e insegnagli gradualmente la routine dell'orario del vasino a casa. Probabilmente dovrai iniziare con l'addestramento alla cassa o la limitazione a un solo vasino. Successivamente, stabilisci un programma per le pause per il vasino. I cani adulti sono molto esigenti nel trovare un posto per fare i loro bisogni all'esterno che sia lontano da dove giocano, così come non amano fare i loro bisogni vicino a dove dormono o mangiano.

 

Aiutalo a trovare quel punto nel cortile o all'aperto quando cammini e riportalo lì per le successive pause per il vasino. Devi monitorare le pause per il vasino per diverse settimane per imparare i modelli di eliminazione del tuo cane.

Formats

  • OverDrive Listen audiobook

Languages

  • Italian

Loading
Check out what's being checked out right now OverDrive service is made possible by the OCLN Member Libraries and the Massachusetts Board of Library Commissioners with funding from the Institute of Museum and Library Services and the Commonwealth of Massachusetts.