Error loading page.
Try refreshing the page. If that doesn't work, there may be a network issue, and you can use our self test page to see what's preventing the page from loading.
Learn more about possible network issues or contact support for more help.

Il Viaggio nel Tempo

tra Storia, Arte e Cultura: Le origini della Storia

#3 in series

ebook
1 of 1 copy available
1 of 1 copy available

Questo libro che ho scritto, parla di molti aspetti importanti; si inizia come ordine cronologico la Storia, in tutte le sue forme, il tempo, le fonti della Storia è la conclusione finale di cosa significa e serve realmente conoscere la Storia. Proseguendo si viene a conoscenza del significato di Avanti Cristo e Dopo Cristo, periodo importantissimo dell'avvenimento del Nostro Signore Gesù Cristo. Altri aspetti importantissimo del libro che parla della Storia della Terra, le origini dell'Universo, e della vita, proseguendo all'età della Preistoria, tra cui i "Dinosauri", le immagini Fotografiche dei Dinosauri a colori, e le foto dei reperti Storici/Archeologici in Collaborazione con il Museo Irpino di (Avellino) parte 2, età del Rame. Altri fattori importanti da conoscere l'invenzione della Scrittura, i pittori delle caverne, che cosa significa l'Archeologia, la Geografia, il clima, l'ambiente e molto altro ancora da scoprire con moltissimi argomenti importanti da leggere. E' tutto questo è anche la continuazione dei due volumi della serie.

Formats

  • OverDrive Read
  • EPUB ebook

Languages

  • Italian

Loading
Check out what's being checked out right now OverDrive service is made possible by the OCLN Member Libraries and the Massachusetts Board of Library Commissioners with funding from the Institute of Museum and Library Services and the Commonwealth of Massachusetts.