Gli spettri invadono il selvaggio West in questa trilogia avventurosa che mescola i generi letterari. I lettori l'hanno definita "frenetica", "ad alto rischio" e piena di "colpi di scena da far girare la testa"!
IL LAVORO: Doveva essere semplice. Aiutare il marshal Sebastian Hardin a scortare il suo prigioniero lungo la ferrovia, fino alla fermata successiva di Charter Oak. Solo una fermata. Ma se quel prigioniero è un savant che parla con gli spettri, anche i piani più semplici possono andare in fumo.
LA LEGGE: L'agente Ruth Cortez fa sempre la cosa giusta. Lucky Boy è una città aziendale, dipendente dalla ricca e potente famiglia Carnarvon. Per di più, il carismatico Sebastian Hardin non è un uomo a cui è facile dire di no. Quando il treno in cui viaggiano deraglia nel mezzo della prateria, Ruth inizia un'implacabile caccia all'uomo che la porterà dritta al cuore oscuro dell'impero dei Carnarvon.
IL FUGGITIVO: Lee Merriweather predilige abiti eleganti e treni veloci, soprattutto quando li ruba. Alla veneranda età di 18 anni, è riuscito a diventare il criminale più ricercato in tre territori. Lee non resiste alla tentazione e gioca al gatto e al topo con un'agente di un piccolo paese, ma quello che inizia come un gioco diventerà mortalmente serio.
IL RISOLUTORE: Sebastian Hardin è il braccio destro dei Carnarvon, fedele fino alla morte e disposto a mantenere qualsiasi segreto pur di proteggere la famiglia. Vogliono Lee vivo, ma con le inquietanti capacità del giovane savant non sarà un'impresa facile. Chiunque catturi Lee avrà le chiavi del regno e i Carnarvon non sono gli unici a dargli la caccia. Sebastian ha già abbastanza problemi e non può pensare di innamorarsi dell'agente Cortez, ma non si può sempre scegliere chi amare.
GLI SPETTRI: Hanno terrorizzato gli abitanti dei territori finché Calindra Carnarvon non ha imparato a parlare la loro lingua. Il suo impero si basa sul controllo dei loro poteri telecinetici, ma Lee Merriweather potrebbe distruggere tutto. E nemmeno Lee sospetta la sconvolgente verità sulla vera natura degli spettri.