Terzo capitolo della raccolta di romanzi thriller d'azione e avventura incentrato sulla figura irriverente e coraggiosa dell'investigatore privato di Hollywood Adrian Calton. Una serie di gialli avvincenti e coinvolgenti fino all'ultima pagina. Un'antologia di romanzi noir e suspense romantica assolutamente da non perdere.
Libro 1
Il famoso investigatore privato di Hollywood, Adrian Calton è un uomo buono, questo è risaputo. Forse uno dei suoi più grandi difetti è l'incapacità a dire di no. E non può dire di no a Jennifer. La ragazza sta vivendo un momento difficile, pensa di essere in una situazione senza via d'uscita. Il suo fidanzato Mark è un detective della polizia di Los Angeles pluridecorato. Mark fa parte di un'unità d'elite e Jennifer sospetta che si trovi in un guaio talmente serio che solo Adrian può riuscire ad aiutarlo. Ma lì fuori è un inferno, tra corruzione e cospirazione. Non passano neanche cinque minuti da quando Jennifer esce dall'ufficio di Adrian che l'investigatore insieme al suo amico, ex detective della polizia di Los Angeles, Pickwick, si ritrovano coinvolti in una storia inimmaginabile. Un'avventura potenzialmente letale che li mette davanti a narcotrafficanti centramericani e poliziotti corrotti. Un turbine di emozioni e colpi di scena, con i due investigatori che entrano nel mirino come una coppia di assassini armati e pericolosi alla ricerca della verità.
Libro 2
Il famoso investigatore privato di Hollywood Adrian Calton, viene ingaggiato da un noto ristoratore di Los Angeles. Teddy Martin vede all'improvviso la sua vita sconvolta. È accusato del brutale omicidio della moglie Susan. Il cadavere della donna è stato ritrovato sulle colline da una ragazza mentre faceva jogging. Le condizioni del corpo sono orribili, è stato avvolto in un sacco e gettato giù per un dirupo. Martin non vuole arrendersi all'accusa orribile che gli viene rivolta e non ha intenzione di spendere una montagna di soldi per la sua difesa in tribunale. Il compito affidato ad Adrian dall'avvocato di Teddy è dimostrare che la detective Rossi, della polizia di Los Angeles ha manomesso le prove per incastrare il suo cliente. Adrian non è convinto che i sospetti sulla detective che conosce bene siano fondati. Magari aveva bisogno di una svolta nella sua carriera dopo che aveva subito una battuta d'arresto per una vicenda con gli affari interni, anni prima. Ma Adrian non crede che la donna sia stata talmente disperata da inquinare le prove per favorire la sua posizione.
L'investigatore Calton, e l'inseparabile socio ed ex detective, Pickwick, si lanciano nelle indagini, tra un groviglio di testimoni e la stampa pronta allo scoop, fino ad arrivare a sospettare che dietro tutto non ci sia la polizia.