Tutto è cambiato la notte in cui lui mi ha tradita, e adesso il gioco ha raggiunto un nuovo livello.
Galen mi ha fatto un favore, ricordandomi che posso contare solo su me stessa. Sono più determinata che mai a vendicare la morte di mio padre e a evitare il destino che Sinner ha tracciato per me.
Saint è abituato a comandare, ma adesso le regole sono cambiate: sono diventate le mie. E se mi vuole nella sua vita – e nel suo letto – dovrà accettarlo. Dovranno farlo tutti, perché non posso farcela da sola. E poi, sono in debito con me.
Sinner crede di avere il controllo, ma obbligandomi a sottopormi alla fase d'iniziazione sta solo facendo il mio gioco. A Lowell scoppia una guerra quando le gang rivali iniziano a combattere contro i Santi per ottenere il potere assoluto. Lo, nel frattempo, mi diverto a ribellarmi dall'interno, posizionando nuovi ostacoli lungo il percorso di Sinner, mentre porto avanti la mia vendetta.
Solo che non sono più la tredicenne innocente che ero, adesso ho le mani sporche di sangue e dei nemici micidiali che mi danno la caccia.
Sto giocando a un gioco pericoloso, soprattutto considerato che il mio cuore è coinvolto, ma non posso più tornare indietro. Non sono arrivata fin qui per andarmene a mani vuote, e più segreti scopriamo, più ci rendiamo conto che il tradimento e la corruzione sono ovunque. Non abbiamo più altra scelta.
I Santi devono essere annientati, e noi siamo gli unici che possono far sì che accada.